Possibilità di lavorare in Hertz, azienda specializzata nel settore dell’autonoleggio e del turismo: sono diverse le opportunità al momento aperte per le sedi italiane della società. In particolare le ricerche attualmente in corso riguardano queste figure: Addetti al Front Office, Imprenditore mandatario, Agent Firefly, Customer Services Representative.
Nel primo caso la sede di lavoro è l’aeroporto di Bergamo e i requisiti richiesti sono: ottima conoscenza della lingua inglese e di una eventuale seconda lingua, possesso della patente di guida B, diploma di scuola media superiore, automuniti, precedenti esperienze (anche se brevi) in attività di front line. Nel secondo caso le sedi di lavoro sono Lucca, Verona, Vicenza, Campobasso: il candidato sarà responsabile dell’agenzia e della flotta auto e furgoni (di proprietà Hertz) assegnata in base alle prenotazioni previste. Si offre regolare contratto di mandato, interessante regime commissionale e utilizzo parco automobili.
Per quanto riguarda l’Agente Firefly, la ricerca riguarda l’aeroporto di Genova e di Bologna e i requisiti necessari sono: Precedenti esperienze in attività di front/line e vendite, Inglese fluente (più eventuale seconda lingua), Patente di guida B, automuniti, Spirito di iniziativa / pro attività. L’ultima offerta riguarda invece la città di Torino e i requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore (almeno), Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua), Microsoft Office, Patente di guida B, Automuniti, Spirito di iniziativa / pro attività, Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.
Le candidature devono essere inviate tramite la pagina ‘Lavora con noi’ presente sul sito della Hertz: da lì si possono consultare tutte le offerte attualmente in corso e caricare il proprio curriculum vitae.
Scritto da Bruno De Santis.