Lavorare in IBM, opportunità per giovani laureati
- 08/04/2014
-
Ghiotta opportunità per i giovani laureati che sognano di lavorare in IBM: con Jobs now in the cloud, l'azienda ha programmato l'inserimento di 120 nuove risorse nei prossimi 18 mesi. L'iniziativa è destinata a neolaureati in ingegneria gestione ed economia: per i selezionati ci sarà prima uno stage di tre mesi e successivamente l'inserimento in azienda con un contratto di aprrendistato di trenta mesi.
Jobs now in the cloud è un programma che si rivolge in modo particolare ai giovani interessati alla tecnologia e al cloud computing.
Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: buona conoscenza di cloud computing e cloud analytics, Mobile, efficienza energetica e HCP, madrelingua italiano e inglese intermedio; richiesta anche un'esperienza di almeno sei mesi in Cloud Computing e Cloud Analytics. La IBM indica inoltre come requisiti preferibili anche disponibilità a viaggiare, adattabilità, buone capacità di lavorare in gruppo e conoscenza dei principali linguaggi di programmazione.
Il candidato ideale è disposto a costruire nuove relazioni professionali e ad abbracciare nuove sfide in ambiente tecnico e attività di vendita. I candidati selezionati saranno inseriti principalmente nell'area cloud e mobile delle sedi di Milano, Torino e Roma. Per inviare la propria candidatura si deve andare sulla pagina https://jobs3.netmedia1.com/cp/faces/job_summary?job_id=GTS-0647797.
Scritto da Bruno De Santis. -