Lavorare in Intesa San Paolo: come candidarsi
- 09/03/2016
-
Possibilità di lavorare in Intesa San Paolo: sono numerose le posizioni aperte nel gruppo bancario italiano che riguardano le proprie sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Le selezioni riguardano varie figure professionali: andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte in Intesa San Paolo e come è possibile inviare la propria candidatura.
Le ricerche riguardano soprattutto laureati (in discipline scientifiche ed economiche) e diplomati: in entrambi i casi è fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Le assunzioni potranno avvenire con contratti a tempo indeterminato o di stage. Tra le figure ricercate c’è quella di esperti reoco legale leasing che riguarda avvocati con pluriennale esperienza nel campo di giudizi di esecuzione, procedure concorsuali e recupero crediti: fondamentale la capacità di redazione e negoziazione di documenti legali in lingua inglese.
Si cercano poi per Milano esperti Chief Compliance Officer Finance e Cm Compliance Professional: tale offerta è rivolta a laureati in materie legali ed economiche con esperienza professionale nel campo della sicurezza e delle pratiche legali. Varie poi le possibilità di stage per neolaureati, mentre non mancano le offerte per gestori di filiali online: in questo caso la ricerca riguarda laureati in discipline economiche, sociali e Comunicazione, con esperienza in ambito commerciale. Tutte le altre offerte di lavoro e i dettagli delle posizioni aperte per lavorare in Intesa SanPaolo possono essere trovate consultando la sezione ‘Lavora con noi’del portale del gruppo: qui sarà possibile anche inviare le proprie candidature registrandosi al portale.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -