Arriva un’interessante opportunità per i giovani che sono alla ricerca di un lavoro: la Kpmg, nota multinazionale attiva nei servizi professionali alle imprese, ha in programma un piano di circa 860 assunzioni riservate ai giovani. Tale occasione è riservata a neolaureati, ai quali verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante: i giovani selezionati saranno inseriti in vari ambiti, dalla revisione e organizzazione contabile alla consulenza manageriale, passando per i servizi fiscali e legali.
Entrando nel dettaglio, 460 contratti saranno riservati a laureati in discipline economiche che saranno inseriti nell’area della revisione legate; altri 300 posti saranno destinati, invece, a laureati o laureandi in discipline economiche, ingegneristiche o in scienze statistiche e attuariali che saranno inseriti negli ambiti della consulenza organizzativa, finanza, controllo, strategy, logistica, gestione della catena di distribuzione, consulenza informatica e gestione dei rischi. Infine, Kpmg assumerà 100 laureati in discipline economiche o giuridiche per inserirli nell’area fisco e diritto.
Per candidarsi occorre andare sul sito dell’azienda, alla pagina dedicata alle selezioni di neolaureati (http://www.kpmg.com/IT/it/Careers/Graduate/Pagine/default.aspx), cliccando poi sul link di proprio interesse (stage, posizione professionale, autocandidatura).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA