Lavorare in Lego: come candidarsi
- 22/05/2014
-
Chi da bambino non ha mai progettato costruzioni avveneristiche con i mattoncini della Lego? Bene, ora l'azienda di giocattoli danese può essere anche una grande opportunità per chi è alla ricerca del lavoro. La Lego, con sedi in diverse nazioni, è a caccia di nuove risorse umane da inserire nel proprio organico: per chi è alla ricerca di un impiego all'estero, lavorare in Lega potrebbe essere un'ottima occasione per realizzare il proprio obiettivo.
In particolare, la Lego è alla ricerca di docenti per la Scuola inaugurata presso le sede centrale di Billund (Danimarca): tutte le informazioni possono essere trovate sul sito hwww.isbillund.com. Ma non è finita: l'azienda, infatti, ha varie posizioni aperte in tutto il mondo. Si va dall'addetto alle vendite a ingegneri industriali e poi ancora addetti alla sicurezza, animatori, key account, ecc. Insomma ci sono posizioni per tutte le esigenze in varie parti del mondo: oltre alla Danimarca, Stati Uniti, Ungheria, Repubblica Ceca, Regno Unito, ecc.
Per chi vuole lavorare in Lego può candidarsi consultando le offerte presenti sul sito www.lego.com/it-it/jobs/searchpage e cliccare sull'annuncio prescelto: si accederà così ai dettagli dell'offerta e da qui si potrà inoltrare il proprio curriculum vitae dopo aver completato la registrazione al portale.
Scritto da Bruno De Santis. -