Lavorare in Lidl: come candidarsi
- 28/03/2014
-
La Lidl, catena europea di supermercati, è spesso alla ricerca di personale da assumere nelle sedi italiane del gruppo. Varie le posizioni aperte attualmente, alle quali ci si può candidare consultando il sito dedicato al lavoro (lavoro.lidl.it) del gruppo. Qui troverete tutte le posizioni aperte in Italia e quelle presenti in giro per il mondo: nel nostro paese attualmente si va alla ricerca di Responsabile tecnico ufficio immobiliare, Assistente Sviluppo / Amministrazione Immobiliare, Buyer di beni strumentali, Collaboratore Service Desk per la risoluzione di problematiche software e hardware, Collaboratore ufficio legale, Assistente alla logistica, Collaboratore marketing interno, Segretario di direzione, Apprendista addetto vendite, Addetto vendite, Commesso specializzato, Capo Filiale, Retail manager.
Per ogni impiego, Lidl delinea i requisiti necessari: ad esempio per candidarsi al ruolo di addetto vendite (la sede è quella di Teramo) occorre avere diploma di maturità, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra e flessibilità d'orario. Le candidature possono essere inoltrate direttamente online attraverso lo stesso portale.
Candidarsi per Lavorare in Lidl quindi è davvero molto semplice: basta visitare il sito Lavoro.lidl.it, consultare le posizioni aperte, scegliere un'offerta tra quelle maggioramente in linea con il proprio profilo e compilare il form online allegando il proprio curriculum vitae.
Scritto da Bruno De Santis.
-