Possibilità di lavorare in Maggioli per giovani laureati: il Gruppo è, infatti, alla ricerca di neo-laureati in Ingegneria Informatica, Scienze di Internet, Scienze e Tecnologie informatiche, Statistica, Economia e Commercio, Marketing e Sociologia, Fisica, Matematica, Ingegneria Gestionale, Business and Economics, Economics and Finance. I candidati dovranno avere meno di 30 anni, disponibilità al trasferimento a Santarcangelo di Romagna e buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre sono richieste: passione per l’innovazione tecnologica, ambizione, umiltà, impegno e attitudine al lavoro in team.
I candidati prescelti saranno inseriti nel Gruppo Maggiore, in gran parte nella Divisione Informatica e lavoreranno all’analisi e al miglioramento dei processi aziendali o a progetti di ricerca, innovazione e tecnologia, di respiro nazionale e internazionale. L’inserimento in azienda avverrà tra settembre e ottobre.
Il curriculum dovrà essere inviato alla mail curricula@maggioli.it, inserendo come riferimento TALENTI.
Ma le occasioni per lavorare in Maggioli non sono limitate soltanto a neo-laureati under 30: il Gruppo è alla ricerca, infatti, anche di altre figure quali: addetto alla programmazione informatica J2EE, consulente applicativo Junior ed altre ancora. Per conoscere i requisiti necessari per ognuna di queste offerte si può consultare la pagina http://www.maggioli.it/gruppo/lavoraconnoi dove si troveranno anche le informazioni necessarie per inoltrare la propria candidatura.
Scritto da Bruno De Santis.