Lavorare in Maserati: offerta per laureati in ingegneria
- 22/07/2014
-
Chi non ha mai sognato di lavorare in Maserati? La casa automobilistica è da sempre un must per chi è appassionato di quattro ruote. Ebbene, la Maserati è alla ricerca di giovani neolaureati in Ingegneria Meccanica o dell'Autoveicolo da inserire all’interno del quartiere generale di Modena, nella direzione Ricerca&Sviluppo, settore Vehicle packaging (designer) e Vehicle Integration.
Per poter ambire a lavorare in Maserati occorre rispettare i seguenti requisiti: Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo conseguita da non oltre 10 mesi (da giugno 2013 in avanti); Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata); Ottima padronanza del pacchetto Office. Costituisce inoltre titolo preferenziale esperienza pregressa in: Software CAD (Unigraphix); Conoscenza del mondo auto motive; Design di componenti del veicolo e di componenti meccaniche; Analisi di peso vettura e componentistica; Attività di test o impostazione della vettura.
Per candidarsi occorre compilare il form online disponibile su http://www.maserati.it/maserati/it/it/index/Work-with-us/Job-opportunities/Neolaureati-in-ingegneria-emeccanica-o-dell-autoveicolo-per-ricerca-e-sviluppo-in-ambito-veicolo0/form.html. Una volta compilato il form è necessario caricare il proprio curriculum vitae e sperare di essere richiamati: in bocca al lupo!
Scritto da Bruno De Santis. -