Numerose offerte di lavoro in tutta Italia: possibilità di lavorare in Maxi Zoo, noto gruppo attivo nel settore della vendita di cibo e prodotto per animali. Le ricerche riguardano soprattutto il nord e toccano numerose sedi: si parte da Milano dove si cerca un Area Manager, mentre per Pero (sempre provincia di Milano) le posizioni aperte sono quelle di Brand Manager Private Label, Visual Merchandiser Manager, Digital & Communication Implementer e stage in Operational Marketing Specialist junior.
Ma le opportunità di lavorare in Maxi Zoo non sono finite: a Rescaldina e Trieste si cerca di un vice store manager, mentre si va a caccia di un direttore punto vendita a Gallarate (VA), Castione Andevenno (SO), Dalmine (BG), Como, Forlì Cesena, Ravenna, Rimini. Infine per le sedi di Rovereto (TN), Vercelli, Monza e Brianza, Curno (BG), Reggio Emilia la ricerca riguarda addetti vendita part-time.
Fin qui l’elenco delle posizioni aperte, vediamo ora come è possibile presentare la propria candidatura: occorre andare sul sito del Gruppo, alla pagina ‘Lavora con noi’ (https://www.maxizoo.it/cms/lavora-con-noi): qui si troverà l’elenco con le varie posizioni aperte e individuata quella di proprio interesse, cliccandoci sopra si accederà alla pagina con i dettagli dell’offerta dalla quale sarà possibile presentare la propria candidatura cliccando su ‘Invia il tuo Curriculum’.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA