Lavorare in Nuova Zelanda: come fare
- 23/05/2014
-
Come si può fare per lavorare in Nuova Zelanda? Un’opportunità niente male è offerta agli studenti in Economia che intendono vivere un’esperienza all’estero. La Lincoln University ha bandito, infatti, la borsa di studio A. C. Rayner Memorial Scholarship, destinata a chi studia o vorrebbe frequentare un corso di laurea Magistrale in Economica. La borsa offre un periodo di ricerca, part-time o full-time, in ambito economico e di economica-politica, della durata di un anno.
La borsa di studio è destinata a laureati in discipline economiche che vogliono intraprendere una ricerca in tale settore: la borsa di studio è rinnovabile per un altro anno. Il valore della borsa di studio è di 1200 dollari e tra i requisiti richiesti ci sono: meriti accademici e la rilevanza del programma di ricerca per l’economia o l’economia-politica in Nuova Zelanda.
Le candidatura devono essere presentate attraverso il form presente sul sito della Lincoln University (http://www.lincoln.ac.nz/scholar), inviando anche un breve curriculum, copia dei titoli accademici, referenze accademiche. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 16.30 del 30 giugno 2014: maggiori informazioni sul bando possono essere trovare sul sito dell’Università neo-zelandese.
Scritto da Bruno De Santis. -