Lavorare in Poste italiane, stage da 600 euro al mese
- 03/08/2015
-
Stage da seicento euro al mese alle Poste italiane: l’azienda è alla ricerca di neolaureati in ingegneria gestionale o meccanica, interessati a svolgere un percorso formativo e di training on the job nella Logistica. In particolare per candidarsi occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: Voto di Laurea minimo 102/110, conseguimento della Laurea da non più di 12 mesi, buona conoscenza della Lingua Inglese, ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation. Inoltre, saranno ritenuti elementi indispensabili ottime capacità relazionali, di analisi e orientamento al risultato, elevata flessibilità.
Tra i compiti degli stagisti ci sarà: analisi dei processi di lavorazione; analisi ed ottimizzazione degli standard operativi; divulgazione di metodi e strumenti finalizzati al miglioramento continuo; individuazione di elementi di semplificazione dell'operatività e dei sistemi IT a supporto.
Agli stagisti sarà richiesta anche la massima disponibilità alla mobilità nazionale: per chi sarà selezionato ci sarà uno stage di sei mesi con rimborso di 600 euro mensili. Per candidarsi occorre andare sul sito delle Poste italiane alla pagina dedicata alle posizioni aperte (https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php?) e da qui cliccare sull’offerta in questione: a questo punto si potrà inviare un nuovo curriculum o aggiornare quello se già caricato sul portale.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA -