Lavorare in Svizzera: 200 posti nel settore auto
- 20/10/2015
-
Duecento posti nel settore auto: grande occasione per lavorare in Svizzera offerta da NanoFlowcell, casa automobilistica che produce veicoli a propulsione. In vista dell'apertura di un nuovo stabilimento nel Canton Ticino, il gruppo ha varato un piano assunzioni che prevede l'inserimento in azienda di circa 150-200 nuove figure professionali.
Gli assunti, soprattutto ingegneri, ricercatori e avvocati, saranno impegnati all'interno dello stabilimento 'Quant City' che si svilupperà su 25mila metri quadri: qui andranno avanti le ricerche per le automobili a propulsione. Lo stabilimento ospiterà anche un centro didattico che permetterà la creazione di 'Quant Academy', il programma di formazione che sarà varato in collaborazione con università e istituti scientifici.
Il via al progetto è previsto nel 2016, mentre il completamento della costruzione dello stabilimento è programmato per il 2018: le stime parlano non solo delle duecento assunzioni direttamente legate alla nuova sede, ma di oltre duemila posti di lavoro in più generati dall'indotto.
Per essere aggiornati sullo sviluppo di tale possibilità occorre consultare la pagina dedicata al progetto http://mediacenter.nanoflowcell.com/news/2015-10-09-nanoflowcell-ag-plans-to-construct-quant-city-in-switzerland/ec6078bae4126cc62f66dc7418e2e5a7/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -