Occasioni di lavorare in Telecom Italia in diverse parti d’Italia: l’azienda di telecomunicazioni è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi di Piemonte, Lombardia, Lazio, Veneto e Sardegna. Guardando alle offerte attualmente in corso, si può notare che sono destinate in particolare a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni e ad altri indirizzi, Scienze dell’Informazione ed Economia; possibilità inoltre anche per neolaureati e/o laureandi in Economia o Giurisprudenza, Linguistica Computazionale o Informatica.
Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e le sedi di destinazione: Progettista di piattaforme di rete virtualizzate, reti di accesso; Progettista di piattaforme di rete virtualizzate, funzionalità di rete; Progettista di piattaforme di rete virtualizzate, intelligent PIPE, tutte e tre per Roma e Torino. Solo per Roma, invece, le offerte per Digital Experience Manager, Digital Marketing Manager e per uno Stage Linguista computazionale . A Mestre è aperta, invece la ricerca per uno stage Data processing analyst e per uno specialista Pre Sales Servizi Innovativi, figura quest’ultima ricercata anche a Milano, Padova e Catania.
Per candidarsi basta andare sul sito di Telecom Italia, consultare la sezione dedicata alle posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae per l’offerta di proprio interesse.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA