Lavorare in tv, occasione con Discovery Channel: come candidarsi

  • 19/04/2016
  • Occasione per lavorare in un’azienda che opera nel settore della televisione: Discovery Channel è, infatti, alla ricerca di vario personale da inserire nelle proprie sedi. In particolare le posizioni aperte in questo momento riguardano Londra, Bucarest e Buonos Aires. Andiamo a vedere quali sono e come presentare la propria candidatura.
    Si parte da Londra dove si cerca un Programme Planner e un Senior Producer; a Feltham, invece, al posizione scoperta è quella di Promotions Producer. Ancora, offerte di lavoro ci sono a Bogotà D.C. per Administrative Assistant e per Payroll Manager, mentre a Buenos Aires le posizioni aperte sono per HR Business Partner. Tornando in Europa diverse possibilità ci sono a Budapest dove si cercano un Marketing and Communications Senior Manager e un Office Assistant.
    Per conoscere i dettagli di tutte queste offerte di lavoro basta andare sul portale dell’azienda e consultare la pagina dedicata alle posizioni aperte (https://career-discovery-intl.icims.com/jobs/search?ss=1&hashed=-435833691) da dove sarà possibile anche inviare la propria candidatura.

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.