Lavorare in un parco divertimenti: tutte le offerte in corso
- 16/04/2014
-
Con l’avvicinarsi della stagione estiva riaprono i battenti i numerosi parchi divertimento presenti in Italia e quindi si apre una porta per chi è alla ricerca di un posto di lavoro: la nuova stagione equivale, infatti, a nuovi assunzioni e anche l’estate 2014 non fa eccezione. In totale sono oltre mille le posizioni aperte nei duecento parchi sparsi in tutta Italia: la parte da leone la fa il neonato Cinecittà World, parco interamente dedicato al cinema. In tale parco, alle porte di Roma, si cercano circa 500 addetti di diversi profili: si va dagli ingegneri agli addetti alla ristorazione, con preferenza accordata a chi ha esperienza nel settore audiovisivo. Per maggiori informazioni si può consultare la sezione ‘lavora con noi’ del sito www.cinecittaworld.it.
Numerose posizioni aperte anche a Gardaland, il più grande parco di divertimento in Italia: in totale si prevede l’inserimento di circa 500 operatori, tra addetti alla ristorazione, camerieri, cuochi, addetti alle attrazioni, animatori. I requisiti richiesti variano in funzione del tipo di ruolo per il quale ci si candida e informazioni più dettagliate possono essere trovate sul sito www.gardaland.it.
Infine assunzioni anche all’Acquafan di Riccione dove si cercano circa duecento persone: si tratta in particolare di banconisti, addetti alla sicurezza, addetti alla somministrazione di cibo e bevande.
Scritto da Bruno De Santis. -