Lavorare in un Uci Cinemas: come candidarsi
- 26/10/2015
-
Se il cinema è il tuo habitat naturale e ti piacerebbe un lavoro che ti permetta di stare a contatto con la gente, potrebbe essere in arrivo il momento di presentare la tua candidatura per un Uci Cinemas, catena di multisale nata nel Regno Unito sul finire degli anni '80. Nel nostro paese sono numerose le sale presenti di Uci Cinemas e altrettanto numerose le possibilità di lavoro. Il gruppo, infatti, è costantemente alla ricerca di nuove figure professionali. Due le aree nelle quali è possibile trovare impiego: quella dello staff e l'area manager. Del primo campo fanno parte ruoli come Box office, bar, assistente alla clientela, mentre per i manager la politica aziendale preferisce chi già lavora all'interno del gruppo anche se non esclude inserimenti esterni.
Per i lavori di staff si richiede diploma di scuola superiore, preferibilmente studente universitario, e disponibilità a lavorare nei week-end, nei giorni festivi e in orario serale. Per quanto riguarda, invece, il ruolo di manager per candidarsi occorre avere i requisiti sopra elencati, più una precedente esperienza nella grande distribuzione organizzata. Per candidarsi occorre compilare il form disponibile alla pagina http://www.uciadventure.it/vuoi_essere_dei_nostri.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -