Lavorare in Unicredit: le posizioni aperte
- 18/07/2014
-
Possibilità di lavorare in Unicredit, noto gruppo bancario italiano: l’istituto è alla ricerca di varie figure professionali sia per le sedi in Italia che per quelle in Austria. In particolare la ricerca riguarda, per l’Italia: Stage commercial banking, Stage Group Credit Treasury, Risk Analyst Internship, Risk Architecture Analyst Internship, Business Analyst, Credit Risk Monitoring, PM junior, Junior Application System Administrator, Junior Java Developer e Junior Functional Analyst.
Per quanto riguarda invece la ricerca relativa alle sedi austriache, le posizioni aperte sono: un IT Technical Analyst RUN for Product Line Payments e due IT Functional Analyst Change for Product Line Payments.
Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni aperte, occorre andare sul sito della banca, www.unicreditgroup.eu, consultare l’area ‘Lavoro e Carriere’ e da qui andare su posizioni aperte. Effettuata la ricerca uscirà l’elenco delle posizioni aperte e occorrerà selezionare quella di interesse e poi cliccare su candidati. A questo punto, se non lo avete già fatto, il sito vi chiederà di registrarvi prima di poter inoltrare la vostra candidatura per lavorare in Unicredit.
Scritto da Bruno De Santis. -