Lavorare in Vodafone: offerte in corso e come candidarsi
- 14/07/2014
-
Possibilità di lavorare in Vodafone: l’azienda internazionale è alla ricerca di Store Manager per i negozi di Caserta e Pescara. Ai candidati prescelti verrà offerto un contratto a tempo indeterminato full-time. La ricerca si rivolge a diplomati o laureati in discipline economiche, con alle spalle esperienze professionali come Sales Manager, Store Manager o Vice Store Manager; il candidato inoltre dovrà avere buone doti di pianificazione della vendita e negoziazione. Lo Store manager dovrà garantire, attraverso un’attenta gestione dello store, il raggiungimento di obiettivi di vendita e la massimizzazione dei profitti. Sarà sua cura l’organizzazione e la motivazione del gruppo di lavoro. Quindi tra le responsabilità dello store manager rientrano: organizzazione e motivazione del gruppo, coordinamento dell’attività quotidiana e gestione economica del punto vendita.
Ma non sono queste le uniche ricerche in corso per lavorare in Vodafone: l’azienda cerca, infatti, anche Senior Product Manager, Internet and Interactive Communication Manager, Corporate Sales Account Manager, Connectivity Manager per le sedi di Roma e Milano.
Le candidature per lavorare in Vodafone possono essere inoltrate tramite la sezione del portale dell’azienda dedicata al lavoro: vodafone.taleo.net/careersection/2a/jobsearch.ftl?lang=it. Da qui si potrà impostare la ricerca, selezionando parola chiave e città e poi cliccando sulla posizione di interesse per conoscere i requisiti richiesti e inviare il proprio curriculum.
Scritto da Bruno De Santis. -