Lavorare in Wolkswagen: opportunità in Italia per giovani laureati
- 14/07/2014
-
Per i giovani laureati italiani c’è un’occasione da cogliere a volo: la possibilità di lavoro in Wolskswagen Italia. L’azienda, infatti, ricerca brillanti laureati che abbiano voglia di fare esperienza in un contesto multinazionale. In particolare le posizioni aperte in Wolkswagen Italia sono di due tipi: Stage Service Tecnica e Stage Flotte.
Per entrambe le ricerche ai candidati è richiesta buona conoscenza dell’inglese, conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue applicazioni (in particolare Excel), buona capacità di analisi e di organizzazione, spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Per quanto riguarda lo Stage Service Tecnica, Wolkswagen Italia ricerca laureati in Ingegneria che potranno acquisire conoscenze e competenze nell’ambito dei processi organizzativi relativi alle Flotte Aziendali, tramite un percorso che li vedrà operare in attività di supporto nell’analisi del mercato a fini di reporting, di promozione, di contatto con potenziali clienti.
Per lo stage Flotte è necessario aver conseguito una laurea in Economia e Commercio: lo stagista supporterà i collaboratori nelle attività dell’Ufficio Tecnico, quali la raccolta e l’analisi dei dati inerenti la qualità dei prodotti provenienti dalla Rete e la successiva interfaccia con i Costruttori. Per candidarsi occorre registrare il proprio curriculum vitae sul sito http://cv.volkswagengroup.it/ e indicare il riferimento dell’offerta che interessa.
Scritto da Bruno De Santis. -