Lavorare in Zara: come presentare la candidatura
- 24/06/2014
-
Lavorare per un grande marchio come Zara è un’occasione importante per chi è alla ricerca di un impiego: attualmente il gruppo spagnolo è alla ricerca di diverse figure. Sono tante, infatti, le proposte di lavoro per commessi e visual marchendisers.
Si tratta di personale con o senza esperienza che sarà assunto nelle varie sedi presenti sul territorio italiano: gli assunti dovranno assicurare disponibilità a lavorare full time, su turni. Questi i requisiti richiesti per le varie figure ricercate: Stage come Commessi per neo-diplomati o neo-laureati da non più di un anno, anche senza esperienza nel settore con un rimborso spese; Visual merchendiser, si ricercano sia persone con almeno due anni di esperienza sia giovani senza esperienza da assumere con contratto di apprendistato (le ricerche sono in corso per le sedi di Firenze, Napoli, Bergamo, Verona, Udine).
Per inoltrare la propria candidatura occorre andare sul portale di Zara dedicato alle offerte di Lavoro: qui si potrà, previa registrazione, inoltre il proprio curriculum vitae per un’auto-candidatura oppure rispondere a una delle offerte presenti. Le ricerche in corso potranno essere filtrate per area, marca, paese e località in modo da trovare con maggior facilità l’offerta che fa al caso vostro. Il portale al quale rivolgersi è www.joinfashioninditex.com/joinfashion/?idEmpresa=1.
Scritto da Bruno De Santis. -