Lavorare in Zara: come presentare la candidatura
- 11/07/2014
-
Zara è un marchio internazionale molto noto anche in Italia: varie le sedi sparse su tutto il territorio nazionale. Per chi vuole lavorare in Zara vedremo di seguitocome presentare la candidatura. Partiamo dalle offerte attualmente presenti nel nostro Paese: possibilità ci sono per apprendisti addetti alle vendite, commessi, coordinatori, visual merchandiser, vice responsabili, responsabili e stagisti venditori.
Il maggior numero di posizioni aperte riguarda la figura di apprendista addetto alle vendite: l’azienda in questo caso è alla ricerca di giovani candidati, anche senza esperienza, che abbiano voglia di crescere in un contesto dinamico e in forte espansione. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto di apprendistato di 36 mesi e sarà richiesta disponibilità a lavorare part-time per 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00. Le selezioni partiranno nell’ultima settimana di agosto e si terranno anche nel mese di settembre.
Per conoscere tutte le sedi interessate a questa e alle altre ricerche in corso, occorre consultare l’area offerte del sito http://www.joinfashioninditex.com: da qui si può impostare la ricerca per paese e marchio (oltre Zara ne sono presenti altri come Bershka e Stradivarius e una volta trovare l’offerta che interessa inoltrare la propria candidatura (previa registrazione sul portale).
Scritto da Bruno De Santis. -