Opportunità di lavorare nel mondo del calcio: l’AS Roma, società calcistica della Capitale, ha attive varie offerte di impiego. Al momento sono tre le posizioni per le quali è possibile inoltrare la propria candidatura: Store Manager Roma Store, Sales Executive (Villetta Ruggeri - Stadio Olimpico), Sales Assistant. Vediamole nel dettaglio.
Per il ruolo di store manager si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza fluente della lingua Italiana e Inglese (parlata e scritta); Esperienza nel ruolo di Store Manager (min 4/5 anni); Forti capacità organizzative; Team spirit; Orientamento al Cliente; Professionalità; Leadership.
Per la figura di Sales Executive, invece, i requisiti da possedere sono i seguenti: ottima padronanza della lingua Inglese, esperienza nel ramo vendite di almeno 3 anni, conoscenza delle dinamiche economiche relative al mondo dello Sport, capacità di pianificare, gestire e completare molteplici trattative contemporaneamente, consulenza commerciale e supporto tecnico alla clientela, flessibilità e capacità di gestire ingenti volumi di lavoro, capacità di gestire lo stress.
Infine, per il ruolo di Sales Assistant occorre la buona conoscenza di italiano, inglese e/o altre lingue, esperienza almeno di 1 anno nel ruolo, proattività e capacità di risolvere i problemi, capacità di lavorare sotto pressione, focalizzazione al cliente, con forti capacità di presentazione, relazionali e di comunicazione.
Per inviare le candidature occorre spedire una mail con il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione a careers@asroma.it indicando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candidata e il proprio nome.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata