Lavorare nel cinema: opportunità con la Eagle Pictures
- 25/06/2014
-
Chi sogna di apparire sul grande schermo può cerchiare in rosso sull’agente i giovani 30 giugno e 1 luglio: per chi ha l’ambizione di lavorare nel cinema ci sono, infatti, le opportunità con la Eagle Pictures. La casa di produzione sta svolgendo delle selezioni per attori, attrici, modelle/i e figuranti a Brindisi per il film ‘Point Break’.
In particolare la Eagle Pictures è alla ricerca delle seguenti figure: attori e attrici con conoscenza della lingua francese o inglese ed età compresa tra i 20 e i 35 anni; modelle e modelli tra i 18 e i 35 anni;uomini e donne con caratteristiche particolari (piercing, capelli rasta, etnia asiatica, africana, nord europea); ragazzi e ragazze che sappiano andare o posseggano una moto d’acqua; surfisti, wakeboarder e skaters professionisti.
Come detto i casting avranno luogo il 30 giugno per donne e modelle e il 1 luglio per uomini, modelli, surfisti, wakeboarder e skaters: per chi vuole prendere parte alle selezioni occorre presentarsi presso i locali dell’Arabesque Academy, in via San Michele, 97 Carovigno, Brindisi, muniti di fotocopia di codice fiscale, carta d’identità e copia codice iban. Per informazioni si può scrivere una mail a castingpointbreak@gmail.com.
Scritto da Bruno De Santis. -