Il settore sanitario è quello dove ci sono maggiori opportunità di trovare lavoro nel Regno Unito: sempre più frequenti sono, infatti, gli annunci della rete Eures che riguardano in modo particolare gli infermieri. Già in passato ve ne abbiamo elencati diversi, ma anche attualmente ci sono varie possibilità di trovare lavoro nel Regno Unito come infermieri: in particolare Blackbird Hr, agenzia di reclutamento inglese specializzata nel settore sanitario, cerca infermieri, con o senza esperienza, per opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Inghilterra, in particolare a Nottinghamshire, Buckinghamshire, Yorkshire,Sussex, Eats Midlands, Derbyshire, Sheffield, Birmingham, Londra.
Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche; Iscrizione all’NMC – Nurse Midwifery Council, il Collegio degli Infermieri inglese, con numero PIN oppure Inizio procedura di iscrizione con rilascio del numero provvisorio PRN; Conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1).
Per presentare la propria candidatura occorre inviare un curriculum vitae in inglese alla mail annettefox@blackbirdhr.com e per conoscenza eures@provincia.caserta.it inserendo come oggetto “BB October”. Per candidarsi c’è tempo fino al 19 dicembre 2014: il processo di selezione prevede anche dei colloqui tramite Skype.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
RIPRODUZIONE RISERVATA