Lavorare nel settore farmaceutico
- 30/01/2014
-
Sono in programma ad aprile e novembre i prossimi BioPharma Day, il careerd Day organizzato per i giovani laureati in materie scientifiche. Si tratta di un appuntamento importante al quale partecipano le più grandi aziende del settore farmaceutico e biotecnologico: per i giovani laureati sarà un’occasione per entrare in contatto con il mercato del lavoro. Il BioPharma Day si prefigge quindi di essere un punto di incontro tra giovani e aziende.
Quest’anno gli appuntamenti raddoppiano: oltre al tradizionale incontro di Milano, previsto l’8 aprile 2014 presso il Palazzo delle Stelline di corso Magenta 61, se si aggiunge anche una tappa a Roma in calendario il 26 novembre 2014. Tra le novità dell’edizione 2014 c’è lo spazio dedicato alla ricerca, con la possibilità per istituti e università europee di mettersi in mostra.
L’evento è rivolto a studenti, laureati, dottorandi, postdoc/assegnisti, giovani professionisti che hanno conseguito o stanno per conseguire una laurea triennale o specialistica o un dottorato di ricerca in biotecnologie, scienze biologiche, farmacia, ingegneria biomedica, chimica e discipline simili. La partecipazione all’evento è gratuito, ma è preferibile registrarsi prima: tutte le informazioni sui programmi, le modalità di iscrizioni e le aziende partecipanti potranno essere trovate sul sito biopharmaday.it.
Scritto da Bruno De Santis. -