Lavorare nel turismo: assunzioni per l’inverno 2017
- 13/10/2016
-
Assunzioni in vista per l’inverno 2017: Animation Tourism Service è alla ricerca di animatori da inserire nelle proprie strutture presenti in Italia e all’estero sia per la stagione invernale che sta per arrivare che per la prossima estate. Il gruppo organizza delle giornate di selezione per reclutare il personale da inserire nei villaggi e i prossimi sono in programma a Torino e Rimini.
Nel primo caso l’appuntamento è per il 19 ottobre ottobre, nel secondo la giornata di selezione è in calendario il 28 dello stesso mese.
Vediamo quali sono le figure ricercate da Animation Tourism Service: animatori, capi equipe, istruttori sport e fitness, dj, coreografi, mini club. Per candidarsi è necessaria la conoscenza di una lingua straniere tra inglese, francese, tedesco, russo e olandese. Per inviare la propria candidatura si può compilare il form presente alla pagina http://www.animationtourism.com/lavoro_form.php?id=42 oppure inviare una mail a info@animationtourism.com, allegando curriculum vitae e una propria foto.
Per ulteriori dettagli si può consultare il sito dell’agenzia dove è presente una pagina dedicata a tutte le offerte di lavoro.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -