Lavorare nell'energia: occasione per laureati
- 13/10/2015
-
Occasioni per laureati arrivano nel settore dell'energia: la Seaside S.r.l., Energy Service Company con sede a Bologna e specializzata in interventi integrati di risparmio energetico, è alla ricerca di giovani in possesso di un titolo di laurea. In particolare la ricerca riguarda laureati in in economia o in ingegneria gestionale con esperienza in area amministrativa.
Il candidato/a dovrà occuparsi, in collaborazione con il commercialista, della gestione e della operatività amministrativa e finanziaria della società (fatturazione attiva e passiva, pagamenti e scadenze amministrative, gestione amministrativa del personale, gestione amministrativa dei Certificati Bianchi).
Il candidato/a dovrà inoltre essere in grado di supportare la Direzione con analisi mensili diControllo di Gestione, pianificazione e controllo dei flussi di cassa e valutazione economica di nuovi progetti.Tra i requisiti necessari per poter presentare la propria candidatura ci sono: buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Word, Excel e Access), elevata flessibilità e capacità organizzative. Il curriculum vitae dovrà essere inviato via mail a info@sea-side.it. Per verificare la presenza di altre offerte di lavoro si può consultare la sezione 'Lavora con noi' del portale aziendale (http://www.sea-side.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -