Lavorare nella comunicazione: le offerte di lavoro Ogilvy
- 07/02/2017
-
Offerte di lavoro nel settore della comunicazione con Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione presente al mondo. L’azienda è alla ricerca di varie figure professionali per le proprie filiali italiane: vediamole insieme. Partiamo con la figura di Art Director per la quale si ricerca un candidato con: 3/4 anni d'esperienza in un'agenzia di comunicazione; ottima conoscenza dei programmi: Photoshop, Indesign, Illustrator; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare in team; flessibilità, determinazione, proattività e curiosità. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di programmi video e 3D.
Altra offerta di lavoro è per un Senior Account Pr con i seguenti requisiti: almeno 6 anni di esperienza nella gestione delle attività di ufficio stampa tradizionale/digital media in agenzia di relazioni pubbliche; ottime relazioni e contatti nel mondo dei media nazionali (internazionali costituisce un plus) e degli influencer digitali; capacità e attitudine strategica e creativa; organizzazione di eventi e press day; supporto organizzativo e presenza durante le partecipazioni dei clienti in eventi di settore; esperienza nella stesura di budget e gestione del cliente; un portfolio che dimostri progetti svolti e risultati ottenuti; attitudine al new business. L’azienda ricerca poi un copywriter e il candidato ideale ha: 2 anni di esperienza nel ruolo in un team creativo all'interno di un'agenzia di comunicazione; ottima conoscenza di come funziona il mondo della comunicazione e del processo creativo; eccellente padronanza della lingua italiana e un'ottima conoscenza dell'inglese; buone capacità relazionali e ti piace lavorare in team. Le candidature possono essere inviate dalla pagina http://www.ogilvy.it/lavora_con_noi/posizioni_aperte/index.html, cliccando sull’offerta di proprio interesse e poi compilando il form.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -