Lavorare nell’e-commerce con Yoox
- 02/04/2014
-
C’è possibilità di lavorare nell’e-commerce grazie a Yoox, noto negozio digitale di abbigliamento, accessori e design: l’azienda italiana ha aperto le selezioni per degli stage retribuiti con il Graduate Program 2014. La sede dove si svolgeranno i tirocini è quella di Milano: obiettivo del programma è l’assunzione dei partecipanti. Il Graduate Program prevede stage di diciotto mesi per neolaureati: per i più meritevoli ci sarà la possibilità di essere assunto in azienda. Il programma offre ai giovani partecipanti di fare esperienza in ogni settore dell’impresa: sei mesi saranno dedicati alla formazione, mentre i restanti dodici mesi saranno di lavoro vero e proprio con un contratto a tempo determinato.
Gli stage sono destinati a laureati magistrali in Moda, Luxury Management, Retail Management, Ingegneria Gestionale, Fashion Buying; preferibile aver conseguito un’esperienza di stage nel settore durante o dopo il titolo di studio. Richiesta, infine, un’ottima conoscenza della lingua inglese.
La selezione sarà realizzata in diverse fasi: la prima prevede lo screening di tutti i curricula, poi si passa a un’intervista conoscitiva. I candidati scelti accederanno a una fase di assessment center e infine il colloquio finale che decreterà i giovani che prenderanno parte al tirocini retribuito. Per inoltrare la candidatura occorre registrare il proprio curriculum sul sito www.yoox.it
Scritto da Bruno De Santis. -