Lavorare nell’informatica con IBM
- 17/02/2014
-
Tra i settori che meno risentono della crisi economica c’è sicuramente quello informatico: tante le opportunità offerte dalle aziende attive in questo ambito anche nel nostro paese. Ad esempio l’IBM ha diverse posizioni aperte per le sedi di Segrate, Milano, Sesto Fiorentino e Roma.
Tra le ricerche in corso, per la sede di Segrate si cerca un Governance Risk and Compliance Consultant: tra i requisiti richiesti c’è la laurea di primo livello, almeno sei anni di esperienza, ottimo inglese e italiano fluente.
A Roma invece c’è la possibilità di compiere uno stage SW Lab: destinatari dell’offerta sono giovani laureandi o laureati in Scienze dell'Informazione, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o Scienze Matematiche ad indirizzo informatico che saranno inseriti in progetti di formazione ad alto contenuto tecnologico ed innovativo. A Sesto Fiorentino invece si è alla ricerca di un Java Application Developer. Tra i requisiti richiesti ci sono: laurea di primo livello, almeno sei mesi di esperienza in ambiente Java, almeno sei mesi di esperienza in Websphere Application Developer, inglese intermedio e italiano fluente.
Tutte le informazioni su queste e altre offerte in corso possono essere trovate alla pagina jobs3.netmedia1.com/cp/faces/job_search, dove ci si può anche candidare alle varie posizioni aperte.
Scritto da Bruno De Santis. -