Lavorare nell’IT: 200 posti per giovani laureati
- 23/06/2014
-
Duecento posti per giovani laureati: la Engineering Ingegneria Informatica SpA, cerca 200 persone da inserire nei team di lavoro, in Italia e all’estero. La ricerca riguarda i laureati in discipline scientifiche o economiche: in particolare l’azienda è alla ricerca di 150 laureati in Ingegneria Informatica e 50 in Economia e Ingegneria Gestionale.
La ricerca non riguarda soltanto le sedi italiane della Engineering Ingegneria Informatica SpA (presente su tutto il territorio nazionale), ma anche alcune località estere come Bruxelles e San Paolo del Brasile.
Per i neolaureati che supereranno la selezione ci sarà la possibilità di accedere a dei corsi formativi realizzati specificamente per loro attraverso la Academy Engineering “Enrico Della Valle che si trova a Ferentino, nel Lazio.
Per candidarsi occorre visitare la pagina ‘Lavora con noi’ presente sul sito internet del gruppo: da qui si potranno consultare le varie posizioni aperte, con l’illustrazione nel dettaglio dei requisiti richiesti, ma anche inoltrare il proprio curriculum vitae una volta completata la registrazione al portale. Tra i profili ricercati in questo momento ci sono: Is Analyst, Project manager, Business&Process Consultant, Account Manager e Infrastructure Engineer.
Scritto da Bruno De Santis. -