Lavorare per il Marzotto Group: come candidarsi
- 14/07/2014
-
Possibilità di lavorare per il Marzotto Group: l’azienda è, infatti, alla ricerca di giovani talenti che abbiano la volontà di intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno delle aziende del gruppo. Per questo il Marzotto Group è alla ricerca di 10 giovani creativi e designer ai quali far stipulare un contratto di stage di sei mesi con rimborso spese di 500 euro mensili, più mensa aziendale e alloggio gratuito.
All’inizio della loro esperienza, i ragazzi verranno fatti lavorare nel reparto stamperia, tessitura e finissaggio per apprendere le competenze necessarie all’industrializzazione del prodotto. La seconda parte dello stage invece verrà svolta negli uffici stile. Le attività degli stagisti comprendono la ricerca in archivio e l’elaborazione di una collezione. Terminato lo stage, il gruppo assumerà i migliori designer con un contratto di apprendistato e li inserirà negli uffici stile.
L’offerta è destinata a tutti i neolaureati o giovani tra i 19 e i 29 anni, provenienti dalle scuole/università di Textile Design, corsi di Fashion Management, ecc. Lo stage avrà inizio il 15 settembre, ma già a luglio partirà la selezione con i candidati ritenuti idonei che dovranno sostenere un primo colloquio via skype. Maggiori informazioni e le modalità di invio della propria candidatura possono essere trovate alla pagina www.marzottogroup.it/great-news
Scritto da Bruno De Santis. -