Lavorare sulle navi da crociera: opportunità estate 2014
- 24/06/2014
-
Per chi aspira a lavorare sulle navi da crociera, un’opportunità per l’estate 2014 arriva dalla Royal Caribbean Internazional, compagnia di navigazione di livello mondiale che è alla ricerca di personale da impiegare sulle imbarcazioni facente capo ai marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France.
In particolare il gruppo è alla ricerca di personale di bordo, con o senza esperienza, in molteplici ambiti: Information Technology, Cucina, Guest Service, Intrattenimento, Food and Beverage, Ingegneria, Marketing, Escursioni, Risorse Umane, Casinò, Pulizie e Gestione Camere. Si tratta in genere di lavoro stagionali con contratti di circa sei mesi che potranno eventualmente essere rinnovati: chi sarà assunto potrà usufruire di vitto e alloggio pagato dall’azienda e del rimborso delle spese di viaggio.
Ma come fare per candidarsi alla Royal Caribbean International e sperare di lavorare sulle navi da crociera? Basta visitare il sito della compagnia di navigazione e andare sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro: da lì si potranno consultare tutte le ricerche attualmente in corso, cliccare sull’offerta di interesse e caricare il proprio curriculum vitae. E’ possibile inoltre anche presentare un’auto-candidatura inviando il proprio curriculum vitae in inglese alla mail cruiseshipjobs@rccl.com.
Scritto da Bruno De Santis. -