Lavoro, agevolazioni per giovani under 35
- 16/07/2014
-
Lo studio BBS-pro in collaborazione con PIN s.c.r.l., Yunus Social Business Centre – University of Florence e Gruppo Giovani Imprenditori di Prato, dà vita a #StartUPrato bando nato con lo scopo di valorizzare e promuovere il coworking.
L’iniziativa è destinata a giovani under 35 che, in team o singolarmente, abbiano un’idea imprenditoriale meritevole con concrete possibilità di sviluppo in una startup: il bando mette a disposizione gratuitamente tre postazioni di coworking per sei mesi, dal 1 ottobre al 31 marzo 2015. Le postazioni includono i seguenti servizi: wi-fi, aria condizionata, pulizie settimanali, bagno, sala riunioni.
Per i vincitori ci sarà anche la possibilità di usufruire di un servizio di consulenza generica e tutoring per trasformare l’idea in un progetto concreto. Per partecipare al bando occorre inviare le domande di candidatura, insieme alla fotocopia di un documento d’identità e al curriculum vitae di ogni singolo partecipante, entro il 10 settembre via mail all’indirizzo stefano.ballerini@bbs-pro.it oppure consegnare la documentazione a mano presso la sede dello studio Bbs-pro in via del Carmine 11, Prato, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o dalle 15.00 alle 19.00.
Maggiori informazioni si possono trovare sul bando integrale, consultabile alla pagina http://www.bbs-pro.it./bandi.
Scritto da Bruno De Santis. -