Lavoro, al via Digital Hackathon: in palio posti di lavoro

  • 12/05/2016
  • Al via Digital Hackathon, la sfida lanciata da Accentur Digital che vede protagonisti studenti, neolaureati, creative designer, developer, esperti di marketing e data analyst: i partecipanti avranno la possibilità di trasformare le loro idee in veri e propri progetti e i vincitori potranno ricevere premi come la possibilità di svolgere uno stage o essere assunti in Accenture. L’iniziativa, infatti, ha come obiettivo la prototipazione di idee, servizi e prodotti: i progetti dovranno creare valore economico e sociale per la comunità attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali.
    Tutti i partecipanti avranno 24 ore di tempo per realizzare i loro prototipi che dovranno essere incentrati su uno dei seguenti ambiti: Healthcare; Education & Learning; Wellness; Home; City; Cultural Heritage. L’appuntamento è per il 28 e il 29 maggio presso il LUISS Enlab a Roma.
    La partecipazione è aperta a studenti/neolaureati nelle seguenti discipline: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Matematica e Statistica di tutte le università italiane.
    Per iscriversi alla Digital Hackathon occorre compilare il form presente sulla pagina https://www.accenture.com/it-it/careers/accenture-digital-hackaton?src=ECAMP&c=car_dighackit_10000004&n=emc_0516 e entro il 18 maggio e inviare poi il curriculum vitae a Hackathon.italia@accenture.com

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.