Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo, ha aperto nuove selezioni pubbliche per l’assunzione di laureati con esperienza. In particolare il bando riguarda l’area amministrativa e i posti a concorso sono 13 per le sedi di Firenze, Venezia, Torino, Caserta, Napoli, Taranto, Roma, Mantova.
La scadenza del concorso è fissata per il 24 settembre 2016 e le posizioni sono le seguenti: 3 addetti amministrazione del personale, 10 addetti supporto amministrativo gare e appalti.
Nel primo caso (sedi Firenze, Venezia, Torino) i requisiti da possedere sono: possesso di Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale; esperienza di almeno 36 mesi, anche non consecutivi, in posizioni di lavoro simili; master oppure Corso di formazione in Amministrazione del Personale.
Nel secondo caso, invece, le sedi coinvolte sono quelle di Caserta, Napoli, Roma, Taranto, Venezia, Firenze, Mantova e i requisiti da possedere sono i seguenti: Laureati (vecchio ordinamento o laurea magistrale); esperienza di lavoro di almeno 36 mesi in ruoli affini a quelli del profilo professionale ricercato; aver partecipato o collaborato a progetti con la Pubblica Amministrazione direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio.
Per tutte le posizioni a concorso i contratti sono a tempo determinato e la selezione prevede la valutazione dei curriculum, test a risposta multipla e colloquio conoscitivo. Le candidature vanno inviate online tramite la pagina http://job.ales-spa.com/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
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