Lavoro, apprendere le conoscenze di digital marketing

  • 09/12/2015
  • Sempre più digitale il mondo del lavoro: ormai le conoscenze in campo digitale sono fondamentali per trovare un impiego o almeno per aumentare le possibilità di trovare un lavoro. Ecco allora che la Camera di Commercio di Salerno ha in programma per il 10 dicembre 2015 l’incontro dal tema "Corso di Digital Marketing 2.0 e Transmedia Storytelling".
    L’incontro fornirà ai partecipanti le conoscenze base degli strumenti per sfruttare al meglio le nuove frontiere della comunicazione e del marketing digitale. In particolare, il programma del corso prevede di toccare argomenti quali i punti fondamentali per impostare una social media strategy e vuole cercare di indirizzare i partecipanti verso le competenze giuste e gli investimenti necessari per poter condurre in maniera strategica una campagna di marketing e comunicazione digitale efficace. Inoltre nel corso del seminario, saranno raccolte l’elenco delle imprese interessate ad adottare, sfruttando il programma “Garanzia Giovani”, uno o più giovani laureati dell’Università di Salerno che hanno capacità nel campo del marketing digitale al fine di realizzare un progetto di digitalizzazione.
    L’evento, in programma a Salerno, è a partecipazione gratuita ma prevede l’iscrizione tramite la pagina http://www.sa.camcom.it/P42A1476C395S392/Corso-di-Digital-Marketing-2-0-e-Transmedia-Storytelling---10-dicembre-2015---Docente--Alex-Giordano.htm

    REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
    RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.