Lavoro, assunzioni Auriga: profili ricercati e come presentare la candidatura
- 11/05/2016
-
Assunzioni in vista nel settore informatico e bancario: Auriga, azienda che si occupa di servizi informatici proprio per il settore bancario, ha in programma diversi inserimenti nel proprio organico. Le assunzioni toccheranno varie figure professionali e non mancano le possibilità di svolgere un tirocinio. Andiamo a vedere quali sono i profili ricercati e come presentare la canditura. Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti: Addetto help desk, Analista programmatore, Application management, Assistente di sistema informativo bancario, Database administrator, Web developer/designer, Tecnico assistente hardware apparecchiature Bancomat, Project manager; inoltre l’azienda offre la possibilità di svolgere un tirocinio in Tecnico di reti neurali ed uno in Integrazione Wearable device.
Tutte le posizioni sono per la sede di Bari, ad eccezione del Project manager che lavorerà anche a Roma e Milano, dell’application manager che oltre che nelle tre città italiane dovrà fare trasferte anche a Bruxelles; infine entrambi i tirocini sono per la sede di Milano.
Per conoscere i requisiti specifici da possedere per ognuna delle offerte di lavoro Auriga si può consultare il sito aziendale: alla pagina http://www.aurigaspa.com/ita/careers/posizioni-aperte/ si troveranno tutte le posizioni aperte, se ne potranno conoscere i dettagli e inviare la propria candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -