Lavoro, assunzioni Hermes: posizioni aperte e come candidarsi
- 26/04/2016
-
Non mancano le opportunità di lavoro nel settore della moda: Hermès, celebre marchio francese, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio organico. Le assunzioni in programma riguarderanno sia profili con esperienza che stage.
Partiamo da questi: l’azienda è alla ricerca di stagisti in Offre Produits, Assistant Marketing opérationnel & merchandising, Chef de Projet Développement Animations Parfums H/F. I percorsi formativi dureranno sei mesi.
Passiamo alle offerte di lavoro per profili con esperienza e vediamo quali sono le posizioni aperte attualmente: si va dal responsabile di produzione (figura ricercata per la sede di Cuneo, in Italia) all’Assistant coordination Showroom -Soie & Textil e poi ancora Assistant Boutique Manager, Associate Sales, Alternance- Assistant Commer, ecc. Per i requisiti da possedere per ognuna di queste posizioni aperte basta consultare il sito di Hermés alla pagina www.hermesemployeur.com/en/opportunities e cliccare sull’offerta di proprio interesse: fatto ciò, basterà cliccare su ‘Apply’ e compilare il form per inviare il proprio curriculum.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -