Assunzioni in programma da parte di Kimbo, l’azienda produttrice di caffè è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie sedi in Italia. La ricerca riguarda in particolare diplomati, laureati ed appartenenti a categorie protette e gli inserimenti ci saranno nelle sedi presenti in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Trentino Alto Adige e Veneto.
Vediamo un po’ quali sono le offerte attualmente attive: trade marketing manager per la sede di Milano (si cerca un laureato in materie economico-aziendali e pluriennale esperienza nello stesso ruolo), brand specialist per varie sedi (offerta destinata a giovani diplomati o laureati con esperienza in campo commerciale), brand coffee specialist per Padova, Vicenza, Verona e Rovigo (per diplomati o laureati con domicilio nelle provincie di riferimento e conoscenza di inglese, francese o tedesco), addetto customer service e operatore di produzione per la sede di Napoli (nel primo caso si cerca un laureato in discipline economiche con un anno di esperienza in area amministrativa vendite o customer service, nel secondo caso l’offerta è rivolta ad appartenenti a categorie protette o diversamente abili).
Vediamo come presentare la propria candidatura per le assunzioni Kimbo: occorre andare sul sito dell’azienda e consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro (http://www.kimbo.it/jobs/?Lavora-con-noi) dove si troveranno tutto gli annunci attualmente aperti. Scelto quello di proprio interesse si potrà inviare la candidatura cliccando su ‘Invia il tuo Cv’ e compilando tutti i campi richiesti. Possibile anche inviare un’autocandidatura utilizzando l’apposito link.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA