Assunzioni in LVMH, l’azienda attiva nel settore della moda e dei beni di lusso è alla ricerca di varie figure professionali da inserire sia nelle proprie sedi in Italia che all’estero. Il gruppo effettuerà nuovi inserimenti per tutti i propri marchi, da Louis Vuitton a Fendi e poi ancora Sephora, Bulgari, ecc.
Partiamo dalle offerte in Italia: la ricerca riguarda sia profili con esperienza che giovani neodiplomati o neolaureati. Le posizioni attualmente ricercate sono le seguenti: Interior Design Project Coordinator, Operation Analyst, Media Planner e Product Development Specialist per Bulgari a Roma; IT Manager per Sephora, Milano; per lo stesso marchio in Italia si va alla ricerca di uno Store Manager e si offrono possibilità di Stage in Supply Chain in Comunicazione e un Supply Chain Assistant. A Roma per Fendi si cercano poi IS&T Business Analyst e un Assistant Store Manager. All’estero, invece, si ricercano vari profili professionali: Project Manager, Manager, Addetti Clienti, Specialisti, Contabili, Addetti Risorse Umane, Ingegneri, Tirocinanti, Informatici, ecc.
Vediamo come candidarsi per lavorare in uno dei marchi LVMH: l’azienda ha sul proprio portale una sezione dedicata alle carriere (http://www.lvmh.com/talents) dove si troveranno tutte le posizioni aperte e si potrà rispondere ai vari annunci dopo essersi registrati.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA