Assunzioni Monsanto: la multinazionale che si occupa di biotecnologie agrarie ha attivato un’offerta di lavoro per la propria sede di Sinesti, in Romania. La ricerca riguarda un ASP Process Engineer da inserire con contratto full-time. Il candidati selezionato dovrà occuparsi della risoluzione dei problemi degli impianti e delle attività per il miglioramento dei processi.
Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria (Agraria, Industriale, Automazione, Informatica); Esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della produzione o in ambiente tecnico; Esperienza nel settore agricolo e in particolare della produzione del seme; Competenze informatiche (dati SQL base); Conoscenza dei principi di miglioramento dei processi come il Lean, Six Sigma; familiarità con gli standard di settore generali, come OEE; Sviluppo dei sistemi di processo degli impianti attuali: Scada (Automazione), MES (Simatic IT); Disponibilità a viaggiare.
Le candidature vanno inviate dal sito del gruppo: andando su http://www.monsanto.com/careers/pages/jobsearch.aspx?lang=en si potranno trovare anche tutte le altre offerte di lavoro Monsanto.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA