Lavoro, assunzioni per estetiste: oltre 800 euro al mese!
- 06/03/2014
-
La crisi economica riguarda un po’ tutti i settori, ma ci sono alcune professioni che sembrano risentirne di meno. È il caso dei mestieri che riguardano il settore del benessere, come l’estetista. A dimostrarlo un’opportunità di lavoro promossa dal Servizio Eures, rete di cooperazione formata dai servizi pubblici per l’impiego di tutta Europa. Eures è alla ricerca, infatti, di estetiste qualificate e direttrici tecniche per centri benessere in strutture turistiche. In particolare si cercano cinque figure che lavoreranno presso centri benessere, SPA e sale massaggio in strutture turistiche per trattamenti benessere e/o trattamenti estetici con promozione dei pacchetti benessere.
Per partecipare alle selezioni occorre essere in possesso di un diploma di qualifica professionale da estetista, avere un’ottima conoscenza della lingua francese, esperienza di almeno 1 anno in strutture analoghe. Altri requisiti sono: patente B, bella presenza, buon rapporto con la clientela, discrezione e autonomia. Titolo preferenziale è il possesso di Partita Iva.
Per le candidate prescelte ci sarà un contratto a tempo determinato, con disponibilità di almeno 4 mesi, con una retribuzione che va dagli 800 ai 1.500 euro al mese netti. Inoltre l’azienda mette a disposizione anche provvigioni, vitto, pasti e divisa. Le candidature devono essere presentate inviando il curriculum via mail a eures.pinerolo@provincia.torino.it e indicando come oggetto il riferimento estetiste. Le selezioni ci saranno a Torino il 4 aprile 2014.
Scritto da Bruno De Santis. -