Assunzioni in arrivo in Italia da parte di Siemens, la nota azienda tedesca è alla ricerca di varie figure professionali per le sedi di Roma, Milano, Bologna, Genova, Salzano (VE). Le offerte riguardano sia contratti a tempo indeterminato che rapporti di lavoro a termine o apprendistato. Andiamo a vedere qual è l’elenco delle figure ricercate in Italia da Siemens: Ingegneri software, tecnici di servizio, progettisti senior, project manager, addetti Hr, controller, programmatori plc, progettisti elettromeccanici, ingegneri impianti di logistica, Key account manager, specialisti field application, Ehs officer, ingegneri Cns service.
L’azienda offre anche la possibilità di fare degli stage per neolaureati e studenti: ad esempio in questo momento c’è la possibilità di svolgere uno stage Project Manager Software in Embedded Environments, uno Junior Tender Specialist, un altro HR Industrial Relations Support, ecc.
Tutti i requisiti da possedere per candidarsi ad un’offerta di lavoro o di stage Siemens possono essere trovati consultando il portale aziendale alla pagina dedicata alle offerte di lavoro (https://jobsearch.siemens.biz/career?company=Siemens) dove si può impostare una ricerca utilizzando vari filtri (ad esempio lingua, paese, tipo di contratto, ecc). Trovata l’offerta di proprio interesse, è possibile leggerne i dettagli e presentare la propria candidatura cliccando su ‘Candidati’ (necessaria la registrazione al portale).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA