Lavoro, Atos: centinaia di assunzioni
- 14/12/2016
-
Sono numerose le assunzioni previste da Atos, azienda che opera nel settore dell’Information Technology: l’azienda dopo le 200 assunzioni nel 2016 ha in programma centinaia di inserimenti anche nel 2017. Vediamo di scoprire insieme quali sono le offerte di lavoro Atos attualmente attive e come presentare la candidatura.
Presente in Italia a Brescia, Milano, Napoli e Roma, Atos è alla ricerca di 50 neolaureati da inserire in stage come Junior Consultant a Milano, Roma e Napoli. Gli stagisti oltre a poter fare esperienza in una realtà importante avranno una concreta occasione di essere inseriti successivamente in azienda con contratti a tempo indeterminato. Tale offerte è destinata a giovani che hanno conseguito la laurea in Economia, Informatica, Matematica, Fisica e Ingegneria; tra i requisiti da possedere ci sono anche capacità di analisi e problem solving, forte motivazione, disponibilità a viaggi e trasferte e ottima padronanza della lingua inglese.
Ma non solo neolaureati, Atos è alla ricerca di numerose figure professionali come ad esempio – tanto per citarne qualcuna - : GIS Junior Consultant, Consulenti junior Salesforce.com – Admin, Junior Application Developer – ABAP, SAP PP/QM Consultant, Consulente SAP Plant Maintenance, C4C Consultant, Data Manager, Analista Tecnico CRM, Esperto Oracle, ecc.
Per i dettagli di tutte le offerte di lavoro si può consultare il portale di Atas e in particolare la pagina destinata al ‘Lavora con noi’ (http://it.atos.net/it-it/home/lavora-con-noi/opportunita-di-lavoro.html): qui oltre all’elenco con tutte le offerte di lavoro si troverà anche il link da utilizzare per rispondere ai vari annunci e presentare la propria candidatura.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -