Lavoro, Cina: borse di studio per studenti
- 08/10/2015
-
Volare in Cina per un periodo di formazione: è quanto offerto da CRCC Asia, ente specializzato in percorsi di studio, stage e formazione in Cina, che ha aperto le iscrizioni al China Internship Program, iniziativa che offre la possibilità di svolgere un periodo di formazione nel paese asiatico.
In particolare saranno concesse delle borse di studio per chi è iscritto ad un corso di laurea triennale, magistrale, a un master di I o II livello o per coloro i quali hanno terminato un percorso universitario da non oltre 6 mesi al momento della candidatura. Per potersi candidare al periodo di formazione da svolgere in Cina è fondamentale possedere una conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2: la verifica di tale requisito sarà fatta in fase di colloquio.
Per gli studenti selezionati saranno concesse borse di studio che andranno a coprire il 100%, il 50% oppure il 25% delle spese per un mese di programma o pari sconto su un qualsiasi programma di CRCC Asia. Le candidature vanno inviate entro le ore 18 del 31 ottobre 2015, utilizzando il form online disponibile alla pagina http://www.crccasia.com/scholarship/application-form/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -