Lavoro, Cirque du Soleil: 300 posti in Italia
- 14/03/2017
-
Sbarca in Italia il Cirque du Soleil, famoso spettacolo che sarà a Roma da fine aprile a inizio maggio: si tratta di un appuntamento imperdibile che porterà anche a interessanti opportunità di lavoro – seppur temporanee. Si parla, infatti, di ben trecento posti di lavoro che saranno creati a Roma in relazione all’arrivo nel nostro paese del circo canadese e del suo spettacolo itinerante.
Nella Capitale è prevista la presentazione del nuovo spettacolo Amaluna di Diane Paulus: si tratta di uno show dedicato alle donne e all’amore con un cast quasi totalmente femminile. Un evento in piena regola che richiederà un’organizzazione importante alle spalle e quindi tante opportunità di impiego. Tra i requisiti richiesti per prendere parte alle selezioni del Cirque du Soleil ci sono: conoscenza dell’inglese, disponibilità ad orari flessibili, precedenti esperienze.
Vediamo l’elenco delle varie opportunità di lavoro: Hostess & Steward VIP; addetti biglietteria e accoglienza; front officer; addetti alla somministrazione di bevande e snack; commessi di sala; addetti alle vendite area merchandising; operatori multi servizi; camerieri; guardarobieri; aiuto cuochi; chef; Operatori Customer Service; addetti vestizione; sarti; autisti; Addetti alla sicurezza; Responsabili di produzione.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -