Lavoro con Hertz: diventare Addetti all’accoglienza clienti
- 03/04/2015
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Interessante opportunità di lavoro per chi conosce più di una lingua straniera: la Hertz offre, infatti, la possibilità di diventare addetti all’accoglienza clienti. L’azienda statunitense, una delle big nel settore dell’autonoleggio, è alla ricerca di varie figure professionali da impiegare nelle agenzie presenti in Italia: si tratta di offerte per temporary CSR, ovvero addetti all’accoglienza clienti, cioè professionisti che si occuperanno non solo di ricevere il clienti ma anche di gestire la compilazione del contratto di noleggio e di tutte le pratiche riguardano il check-in del veicolo. Ma quali sono i requisiti da possedere per diventare addetto all’accoglienza clienti con Hertz? Serve un diploma di scuola superiore, conoscenza di microsoft Office, Patente di Guida B, essere automuniti, spirito di iniziativa, precedenti esperienze in attività di front/line. Requisito fondamentale è però la conoscenza fluente della ingua inglese e di un’altra lingua tra svedese, norvegese, russo e tedesco. Le sedi di lavoro sono: Fiumicino (Roma), Venezia Aeroporto, Bologna, Milano Duca D’Aosta , Firenze Centro, Roma Centro, Roma San Pietro, Malpensa, Varese, Aeroporto Linate, Aeroporto Palermo, Pisa Aeroporto, Bari Aeroporto, Bergamo, Firenze Aeroporto, Cagliari, Alghero, Bari, Roma Gregorio, Catania, Roma Ciampino, Napoli. Per candidarsi occorre compilare online il form presente su http://hertz-italy.jobs/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO.EU
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