Lavoro con Swarovski per commesse e altro personale
- 06/05/2016
-
Assunzioni in Italia per Swarovski, la nota azienda che produce e commercializza oggetti e gioielli in cristallo: occasioni ci sono in Lombardia, Toscana, Campania, Veneto, Piemonte e Lazio. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte in Swarovski e come presentare la propria candidatura.
Si parte dall’assunzione di addetti vendita per l’estate 2016: si cercano diplomati o laureati, con esperienza nel settore delle vendite, buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima presenza. Numerose le sedi interessate, tra queste c’è quella di Milano per la quale i candidati devono possedere anche un’ottima conoscenza della lingua cinese.
A Firenze, invece, c’è la possibilità di svolgere uno stage in Sales Consultant: l’offerta è per neodiplomati in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative e che offrono grande disponibilità oraria. Lo stage sarà semestrale e retribuito. A Milano posizione aperte per Corporate Gift Manager: il candidato ideale ha una laurea in materie economiche ed esperienza triennale nella vendita B2B.
Andiamo a vedere ora come presentare la propria candidatura per le offerte di lavoro Swarovski: basta andare sul portale dell’azienda e consultare la pagina dedicata al lavoro (http://www.swarovskigroup.com/S/careers/WorkAtSwarovski.en.html). Qui si troveranno tutte le offerte di lavoro attualmente presenti, si potrà effettuare una ricerca per individuare l’annuncio più in linea con il proprio profilo e inviare la candidatura, registrando il proprio curriculum nel database aziendale.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -