Posti a tempo indeterminato all’Università di Trento: l’Ateneo ha pubblicato due bandi per la selezione pubblica di collaboratori di Categoria D da inserire presso. I profili ricercati sono i seguenti: un posto per la Facility di Bioinformatica presso il Centro di Biologia Integrata (CIBIO); un posto per la gestione della Facility diseparazione cellulare e tissutale e tecnologie cellulari presso il Centro di Biologia Integrata (CIBIO).
I requisiti generali per poter partecipare al concorso sono i seguenti: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età minima 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati licenziati per motivi disciplinari, destituiti o dispensati dall’impiego presso una P.A. per persistente insufficiente rendimento e non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.
Per la prima posizione è poi necessario avere una laurea triennale in Biotecnologie o Scienze Biologiche o una laurea magistrale in Biologia, Biotecnologie agrarie, Biotecnologie industriali, Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche.
Per la seconda posizione, invece, è necessario aver conseguito una laurea triennale in Biotecnologie, Scienze Biologiche o Ingegnerie, oppure aver ottenuto una laurea magistrale in Biologia, Biotecnologie agrarie, Biotecnologie industriali, Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche, Fisica, Informatica, Ingegneria dell’automazione, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Sicurezza Informatica, Tecniche e metodi per la società dell’informazione.
Per candidarsi c’è tempo fino al 21 aprile 2016: per farlo occorre inviare la domanda online utilizzando il portale lavoro dell’Università di Trento dove si troveranno i due bandi (https://lavorare.unitn.it).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA